Back to list
Feb 3 2018

Riassunto Skycoin: perchè abbiamo bisogno di un Internet LIBERO? [INFOGRAFICA]

Perché stiamo costruendo una connessione internet gratuita?

** _ È una lunga lista quindi ti daremo i nostri primi 3 punti_ **

1.) Libertà

 In tutto il mondo i governi negano o limitano ai loro cittadini l’accesso ad Internet e la censura di chi è contrario. Hanno dimenticato chi servono.

2.) Privacy

I governi e le corporazioni tracciano e censurano tutto ciò che facciamo online. Che si tratti di infamare un avversario politico o di venderti la prossima nuova statuetta di Batman … È sbagliato. La tua identità online NON ti appartiene nell’internet di oggi.

3.) Accesso

Siamo nel 2018 e abbiamo ancora paesi senza infrastrutture o accesso a Internet. Miriamo a risolvere questo problema.

Skywire consentirà a qualsiasi individuo con accesso a un computer di diventare parte di un Internet alternativo basato su blockchain peer-to-peer; Sicuro e privato che restituisce il potere alle persone.

Non c’è spazio per la sorveglianza o la censura sulla nostra rete. Gli utenti sono al riparo da hacking, tracking o jacking. Tu sei la tua VPN.

“La privacy e la sicurezza non sono qualcosa che può essere semplicemente incollato sopra a tutto. Richiede la corretta progettazione di ogni componente hardware. Skycoin adotta un approccio matematicamente rigoroso ed elegante che consente un’implementazione più semplice avendo un protocollo e un ecosistema autonomi “.