Back to list
Feb 3 2018

Rissunto Skycoin: Skycoin vs Skywire [INFOGRAFICA]

Quale è la differenza tra Skycoin e Skywire?

Skycoin è la cryptovaluta.

È stata sviluppata per risolvere problemi che Bitcoin non ha potuto risolvere. Abbiamo creato un algoritmo di consenso rivoluzionario chiamato Obelisk che elimina il mining.

Skywire è la rete mesh.

Skywire è stata sviluppata per risolvere i problemi con Internet stesso. Skywire può operare indipendentemente da Skycoin. Non è il primo tentativo di una rete mesh globale, ma sarà il primo a riuscirci. Ci sono stati diversi tentativi nel costruire reti simili, ma nessuno ha avuto successo perché sono stati gestiti solo da volontari. Integrando Skycoin con Skywire, le persone sono incentivate a partecipare guadagnando denaro per la gestione di Internet, invece di un grande ISP. Questo è l’unico percorso sostenibile per la democratizzazione dell’infrastruttura internet.

L’utilizzo di Skywire è GRATUITO, ma gli utenti possono pagare i nodi per il servizio prioritario e una maggiore larghezza di banda. Ciò fornisce una domanda a lungo termine per Skycoin.

La blockchain Skycoin e la rete Skywire potrebbero esistere indipendentemente l’una dall’altra, ma insieme creano un ecosistema che cambierà il mondo. Skywire fornisce uno scopo pratico per Skycoin e Skycoin fornisce un incentivo finanziario per espandere Skywire.